Esperimento

Furyo
Ragazzi, vorrei proporvi una cosa, un esperimento:
Qualcuno registra le varie parti di un pezzo (penso che anche di pochi secondi vadano bene) e senza alcun ritocco le posta sul forum (meglio sarebbe se ogni traccia fosse gia perfettamente sincronizzata con le altre), a questo punto chi volesse partecipare a questo esperimento non deve fare altro che scaricare le traccie, mixarle (effettandole a piacimento) e ripostarle.
Non pensate che sarebbe interessante sentire quello che viene fuori?
Fatemi sapere se fosse fattibile e se siete interessati. Cool
Furyo
quote:
Originally posted by Furyo
Ragazzi, vorrei proporvi una cosa, un esperimento:
Qualcuno registra le varie parti di un pezzo (penso che anche di pochi secondi vadano bene) e senza alcun ritocco le posta sul forum (meglio sarebbe se ogni traccia fosse gia perfettamente sincronizzata con le altre), a questo punto chi volesse partecipare a questo esperimento non deve fare altro che scaricare le traccie, mixarle (effettandole a piacimento) e ripostarle.
Non pensate che sarebbe interessante sentire quello che viene fuori?
Fatemi sapere se fosse fattibile e se siete interessati. Cool
soundland
A me interessa bella idea Cool

E' come allenarsi nel mixaggio e scoprire quali sono i nostri limiti. Cool

Uppo alla grande boing
soundland
Uppo per mettere in risalto la cosa, magari questa non è la sezione giusta, sarebbe da spostare nella sezione mixaggio e mastering.

Mi affido ai mod

dai ragazzi che è una idea figa!!!
Bravo furyo
Furyo
Grazie, però oltro a trovare altra gente che aderisca dobbiamo trovare anche qualcuno che posti le singole parti. Lo farei io, ma la mia attrezzatura non è all'altezza di registrare dei take decenti purtroppo walli

E dai... nessun altro???