asylanten
cercando qua e la ho visto che a questo indirizzo
symphonic full orchestral sono presentati questi prodotti
sonic implants a un prezzo di circa 50 dollari
e sumphonic string collection a un prezzo di 450 dollari, non ho capito bene cosa proponga la prima perché se fossero sample il prezzo sarebbe più che abbordabile, nessuno mi può aiutare?
asylanten
ho appena visto questa promozione della garritan
promozione
che ne pensate mi sembra un ottima offerta
botafogo1
credo di aver capito che la prima offerta siano dei campioni pronti registrati durante la preparazione del secondo pacchetto ovvero quello da 450 dollari e del quale si può ascoltare il demo mp3 anche perchè ho notato che il formato non comprende quello giga e per cui credo non sia possibile utilizzare i campioni normalmente con un campionatore.
per quanto riguarda la garritan mi sembra un buon prezzo anche se personalmente spenderei qualche euro in più per EWQLSO silver edition in quanto i suoni d'archi della garritan non mi hanno mai convinto troppo anche se moooooolto meglio dell'edirol orchestral.
Cercati qualche demo mp3 di entrambe le librerie e chiudendo gli occhi prova ad acoltare prima una poi l'altra magari facendoti aiutare da qualcuno per metterti in play il lettore così da non farti influenzare nella scelta.
asylanten
ti ringrazio botafogo faro così,
davide_ta
io ho provato anche la gold edition...qualcosa di spaventoso!