botafogo1
scusate non mi sono dimenticato ma stò lavorando come un pazzo vista la stagione vedrò di passare a traccia wave intanto gli assoli.
grazie e scusate ancora
asylanten
de nada fai con comodo
nessuno vuole mettere un temino iniziale, magari una parte di ancia?
asylanten
una settimana e nessuna nuova
botafogo1
Eccomi in tremendo ritardo, chiedo scusa ma il tempo da dedicarci in questo periodo è molto poco. Oggi ho approfittato di 1/2 giornata di festa per poter assolare nuovamente il rodes che pubblico di seguito.
Devo preparare due remix per Dicembre e mi trovo in una situazione nuova perchè non credevo fosse così difficile reinterpretare una canzone già fatta. (anzi aprirò un nuovo topic su questo argomento)
Infine ho ripreso ad allenarmi assiduamente con il ballo per Gennaio devo essere in perfetta forma fisico-psichica.
Comunque un mio piccolo contributo lo lascio
qui
Tagliate, editate, effettate insomma fate vobis....
ciao
asylanten
domani la scarico e ti faccio sapere
asylanten
si può andare, io terrei anche il solo di hammond che avevi già fatto sulla terza strofa, non mi convince molto il finale che mi sembra caotico, comunque andrò a fare un bouncing molto alla buona di quanto già fatto così ci rendiamo conto delllo stato dell'opera
botafogo1
ok grazie se serve altro volentieri tempo permettendo.............
asylanten
a questo indirizzo scaricate
SITOUAR BLUES JAM
secondo me manca un assolino iniziale e un qualcosa di più incisivo per il finale
chiaramente il mixaggio è solo una cosa provvisoria e buttata giù molto alla brutta, poi se qualcuno lo vorrà fare sarà ben accetto
le trace registrate sono Asy Batteria Liquid Shadow Basso Fumble Chitarra solista e ritmica Botafogo1 rhodes e Hammond
botafogo1
E pensare che 10 anni fa per noi comuni "mortali" era quasi impossibile mettere insieme una cosa del genere
asylanten
la cosa che mi piace di più è che ho la possibilità non solo di confrontarmi e imparare molte cose, ma anche di avere a disposizione musicisti da tutta italia, ho in mente un mio progettino e potrei sfruttare la vostra collaborazione
Liquid Shadow
| quote: |
Originally posted by asylanten
la cosa che mi piace di più è che ho la possibilità non solo di confrontarmi e imparare molte cose, ma anche di avere a disposizione musicisti da tutta italia, ho in mente un mio progettino e potrei sfruttare la vostra collaborazione
|
Conta su di me
botafogo1
Non mi tiro indietro
asylanten

certo che conto su di voi, fra qualche mese tenetevi pronti
commenti su quello finora fatto?
Fumble
Ho ascoltato il tutto...direi niente male, no?
Approfitto per scusarmi ancora se non sono riuscito a modificare la traccia di chitarra, ma è un periodo un po' intenso, questo (ho la laurea tra meno di 2 settimane, e il tempo che non passo a preparare la presentazione lo passo cag...mi in mano

)
Vabbè, grazie e complimenti a tutti i partecipanti...è stato divertente, e fa piacere che ne sia uscito qualcosa di gradevole.
Ciao
asylanten
va bene secondo me manca solo un solo nel chorus iniziale, poi qualcuno che si offra a mixare e fare il mastering finale, su fatevi avanti
HotRats
| quote: |
Originally posted by asylanten
va bene secondo me manca solo un solo nel chorus iniziale, poi qualcuno che si offra a mixare e fare il mastering finale, su fatevi avanti |
io mi offro molto volentieri per la parte mix e mastering.
HotRats
uh! addirittura!
Mettiamoci al lavoro, allora.
L'ideale sarebbe avere i file di tutte le tracce in .wav e non in mp3.
Asy tu hai le tracce di batteria separate per cassa, rullo, overhaed, ecc?
asylanten
si non mi ricordo se però avevo fatto qualche lavoro di editing sulla traccia finale
comunque quando ci troviamo per le prove ti do quanto in mio possesso, se liquid fumble e botafogo possono uploadare i file sarebbe il massimo
HotRats
beh, il progetto su cui hai lavorato non l'hai buttato no?
se fai un bel bounce traccia per traccia in modo da darmi i file lunghi
tanto quanto il brano, sarebbe perfetto.