Liquid Shadow
Ottimo.. vedo che c'è sempre più partecipazione ed interesse!
Venghino siori venghino!! Ogni traccia è ben accetta.. poi in fase di mix si può prendere il meglio e tirare fuori un bel pezzo
Spero anche io che si riesca a coinvolgere parecchia gente, soprattutto per altri progetti futuri.. magari coinvolgendo qualche piccolo poeta e voci promettenti
Dai che ci divertiamo!
asylanten
up........................op.................................up op..................
op up up op op
cavallo op op cavallo op op
asylanten
basta finito tutto? grandi entusiasmi e poi chi si è visto s'è visto? dai ragazzi
Fumble
Per quanto mi riguarda è un periodo che sono parecchio preso da un po' di cose (non ultima la stesura della tesi), e quindi temo di non avere il tempo di risuonare la traccia...
Ciao
botafogo1
che dite ci metto un rodes o un hammond? Assoli?
Liquid Shadow

peccato Fumble! Ad ogni modo il materiale che hai già suonato non va perso.. sia per dare un'idea a qualche altro guitar hero o anche solo per tenersi l'assolino
@Botafogo1
A tua discrezione!! Assoli sempre ben accetti.. nessuno ha idea di come debba evolversi questo pezzo
..quasi quasi faccio qualcosa anche io con la chitarra. Non so cosa ne pensa asylanten, ma penso che più materiale c'è e meglio è! Poi in fase di mix si sceglieranno le parti migliori e le idee più azzeccate. A meno che qualcuno non si prenda la responsabilità di dire "questo strumento lo faccio io" come asylanten ha fatto con la batteria. La stessa traccia di basso è un'idea. Se piace già così tanto meglio, ma se qualcuno ha un'idea diversa si può sempre proporre!
zorba il greco
per botafogo:
ci starebbe eccome!
entro stanotte io posto un'altra traccia di chitarra , complementare a quella di fumble
botafogo1
domani non posso martedì massimo mercoledì posto due tracce una per rodes una per hammond poi decidete voi io non ho nessun problema.
asylanten

bravi bravi
botafogo perfetto e zorba perfetto, liquid penso che non serva che tu suoni la chitarra
ci vorrebbe uno strumento che suoni un tema iniziale, poi un solo per entrambi, fate come vi viene, poi possiamo anche scegliere le parti che ci piacciono di più!
zorba il greco
mi sa che per stasera non ce la faccio
spero entro domani di postare qualcosa. decisamente però credo di improvvisare un po' e quel che viene viene, non so se riesco a creare un tema vero e proprio
fernandes
posso fare qualcosa pure io o sono in ritardo ??
vorrei tentare una basettina diversa se mi viene ....
asylanten
certo ma cosa intendi per basettina diversa?
botafogo1
Ciao, ammetto e mi dispiace di aver dedicato troppo poco tempo al brano e me ne dispiace non è nel mio stile
Tuttavia come promesso ho aggiunto un particina a due strumenti per il brano in questione. Fatene ciò che volete tagliate editate ecc.ecc. il suono è tutto dry senza effetti aggiuntivi per cui vedete voi.
Se avro più tempo questi giorni faccio una traccia meglio.
Scusate ancora.
ciao
http://mio.discoremoto.virgilio.it/botafogo1_music/]qui[/URL]
asylanten
mitico adesso vado a scaricarlo
fernandes
mi viene troppo una ritmica da bluesettino funkeggiante minore.....
ma non so se posso postare non si puo incastrare con le altre .... faccio uguale ?
asylanten
cioè vorresti fare una base in minore, allora potresti aprire un altro thread sfruttando la mia parte di batteria, perché no
per botafogo invece non mi piace molto l'accompagnamento, poi il fatto che hai mixato il piano e l'organo non permette un mixaggio ottimale.
proporrei di tenere l'assolo di hammond e di spostarlo al secondo chorus, rimarrebbero così il primo e il quarto chorus da riempire con assoli o una voce o anche una chitarra che suoni un temino
fatemi sapere cosa ne pensate
Liquid Shadow
@fernandes
in effetti passando in minore le parti di assolo non si incastrerebbero più.. però secondo me è nello spirito del progetto anche lo stravolgere la canzone.. forse l'idea di asylanten di aprire un altro topic partendo da batteria e basso già pronti (mi pare di aver capito che tu voglia fare una chitarra) è la cosa più saggia. Altrimenti asylanten potrebbe editare il primo post per tenere traccia delle tracce (passatemi il gioco di parole) e dello stato del progetto (altra idea secondo me valida per fare ordine).
Ad ogni modo postare non fa di certo male

ogni aiuto è sempre gradito! fai fai.. posta posta
@botafogo1
uhm.. in effetti ho fatto fatica a sincronizzare la tua traccia.. in parte sono d'accordo con asylanten nel dire che si sposa poco con lo stile della canzone.. almeno all'inizio.. anche io però terrei buona la parte di assoli

... però per questo dovresti postare le tracce separate
Cmq ribadisco il mio punto di vista: nessuna traccia è definitiva finchè qualcuno avrà consigli da dare per fare modifiche e far crescere il pargolo

... nessuno mi ha criticato la traccia di basso.. spero che questo voglia dire che va già bene così

.. altrimenti mi adopererei per migliorarla.
tutto questo.. secondo il mio modesto parere
botafogo1
ok domani posto agli assoli separati e magari se riesco cambio l'acccompagnamento rendendolo più blues.
Ciao
Liquid Shadow
| quote: |
Originally posted by botafogo1
ok domani posto agli assoli separati e magari se riesco cambio l'acccompagnamento rendendolo più blues.
Ciao
|
Ottimo!! Dai che la carne al fuoco comincia a diventare tanta