Disco Uar

canenero
Beh...a me sembra che possa andare come pezzo trance melodico...ma io l'ho semplicemente buttata lì!
Adesso vedetevela voi!
Ripeto: non è che straveda per sta cosa, ma era solo per rompere il ghiaccio.

P.S. È un pezzo midi che suona un paio di strumenti di albino. Se seeve posto il file midi e...
fatemi sapere
asylanten
beh allego un piccolo spunto (spuntino) di poche pretese in midi se volete lo trasformo in mp3
jumpingflash
MP3 mp3 !

Dai ragazzi...che forse ce la facciamo...
Defender
Magari mi prenoto come batterista per un pezzo rock o metal........ma poi alla fine va bene tutto Big Grin Cool
rik
Bella idea ragazzi!!! Hey applauso Hey

Se vi serve mi offro per fare il mix...
eumir
se vi va scaricate questa idea (c'è un solo file mp3 di 700 kb) è stata fatta ieri sera velocemente usando una base midi di batt data in pasto a battery e aggiungendo le altre cose in "first take"...(prevalentemnte fm7 e orchestral)

cmq la cosa da considerare è il giro di accordi (che era quello che jumo chiedeva) l'atmosfera può anche cambiare

se vi piace sacchggiatela pure

Cool
E.
jumpingflash
Eumir... sono JUMO adesso ? Big Grin Big Grin

Dai su... io ho salvato i vs pezzettini qui sul pc in attesa di fare una bella shakerata di tutto... avanti !
eumir
no scusa è la velocità ipersonica con cui scrivo..chiaramente era jump Big Grin

Cool
E.
canenero
Asylanten?
Non riesco a scaricare il midi!

Che succede?
asylanten
non lo so basta che clicchi col tasto destro e salvi, comunque sto caricando sul mio disco remoto il file mp3 UAR spuntino by alberto villa

aspettate qualche minuto da questo post perché lo sto caricando ora
jumpingflash
E allora ? avete gia' mollato ??

Eh no eh...
Dream Theater
Forza ragazzi,che voglio sentire i vostri frutti... Cool
flashback
no jump...è che sto incasinato
i frutti arriveranno presto, spero Big Grin
Liquid Shadow
Ok... dico la mia Big Grin

Questa è una piccola cosetta fatta oggi (invece di preparare l'esame di Reti di TLC acc )..

Liquid Shadow - Sakura

Spero sia utile Smile

Cool
Pluma
mi piace....ci metteri volentieri la voce...anche se avrei un seggerimento per la ritmica e i suoni. (base più acida per intenderci e fascia fissa degli altri strumenti)
Bello il trattamento delle voci iniziali! Smile )
Pluma
Non ricordo +a quale mi riferivo: prendiamo la cosa alla John Cage.....una risposta a caso!
Bluesdriver
abbiamo mille spounti....
YtseDrummer
non per fare il guasta feste... mi piace molto l'iniziativa... e non posso partecipare visti i mezzi che fino ad ora mi ritrovo...

esistono altri siti,forum.. anche non italiani che offrono questi tipi di ...come gli vogliamo chiamare.. arrangiamenti e scrittura di canzoni a distanza?
Liquid Shadow
quote:
Originally posted by YtseDrummer
non per fare il guasta feste... mi piace molto l'iniziativa... e non posso partecipare visti i mezzi che fino ad ora mi ritrovo...

esistono altri siti,forum.. anche non italiani che offrono questi tipi di ...come gli vogliamo chiamare.. arrangiamenti e scrittura di canzoni a distanza?

Piacerebbe anche a me saperlo.. trovo divertente l'idea di formare band virtuali.. per chi ama fare musica penso sia uno stimolo interessante e dalle grandi potenzialità. In effetti mi stupisce che questa sezione non abbia avuto tanto successo.. mi aspettavo molta più partecipazione.. anche solo prendendola come un divertimento.

A dire il vero più di una volta ci avevo pensato anche io di mettere su un forum dedicato a cose di questo tipo (tuttora ci sto pensando.. Big Grin ).. per condividere idee, suoni, esperienze e creare musica assieme a gente che nemmeno conosci. E' un'idea che a me piace parecchio e che oggi è possibile realizzare grazie ad una ADSL e alcune conoscienze di HD recording.

Cmq non penso nemmeno che i mezzi debbano essere un limite. Un'idea può venire anche da una registrazione di qualità bassa dopotutto. Se ripenso a quando facevo musica con l'Appetizer sull'Amiga 600 Roll Eyes
YtseDrummer
beh..non posso che associarmi a quello che dici.. in effetti è incredibile che un forum con un traffico come questo non riesca a produrre qualcosa di concreto...

comunque resto in attesa di link!

c'è qualcuno?