marvin79
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, ho già messo la foto del mio studietto, mi sono accorto che c'è una bassa frequenza che da fastidio, secondo voi che accorgimento dovrei prendere per migliorare????
| quote: |
| Originally posted by jack Bella Alessio....ma tu ordinare un pò no eh???? Comunque lo vedo un pò cambiato dalla prima foto che hai postato ancora agli inzi del forum, no????
|
| Originally posted by Dream Theater Ragazzi avete escogitato ottime soluzioni...veramente bravi... certo che Alessio non ha uno studio ha un'arsenale militare....e pensare che deve uscire del suono!
Se fosse una catena di montaggio per panini...sluuurp!
|
| Originally posted by AlessioBlve è che nell'ordine non mi ci trovo, ho bisogno di avere tutto sotto mano ... ma voi !!! tutti ordinati e precisini ???
hahahahaa sai che palle !!!
Alessio
|
| Originally posted by marvin79 E invece Paco posso assicurarti che da non c'è proprio nessuno aiuto. Sono io ad essere fissato con l'ordine. Se vai dietro c'è la foto del mio studietto che dimostra. Se non fossi ordinato non riuscirei a tenere tutto il necessario in così poco spazio. |
| Originally posted by KAMASUTRA Prova... |
)