Adotta UAR

jumpingflash
Carissimi utenti,

grazie all'inziativa di alcuni di voi e' nata l'idea di autofinanziare il forum con piccole donazioni libere, partendo dal presupposto che se vi avanzano 10 euro (ma anche 2 euro, 10 e' la cifra forfettaria venuta fuori dal thread citato in basso) andate in posta e un euro lo usate per la transazione e gli altri 9 serviranno, pian piano, per spostarci su un server tutto nostro.

Sono rimasto molto colpito dalla spontaneita' e generosita' di quel thread e siamo giunti alla conclusione che mettero' un numero di postepay qui in questo post nel caso un giorno passiate vicino ad un ufficio postale e vogliate mandare qualcosa.

Io non ci guadagno nulla, ovviamente, le donazioni rimarranno anonime per tutti voi ma io sapro' esattamente chi ha mandato cosa e vi terro' aggiornati sulla cifra e gli usi della stessa. Per correttezza mia e trasparenza verso di voi.

Tutto questo servira' a tenere lontani sponsor e quant'altro possano alterare lo splendido equilibrio e la bella atmosfera di un posto come questo, libero da vincoli di ogni tipo e capace quindi di parlare liberamente di tutto e del contrario di tutto.

E' ovvio che nulla e' dovuto, lo ribadisco ancora una volta : volete dare una mano ad un forum come questo che non ha sponsor ( se non ME STESSO Big Grin ) perche' volete che rimanga cosi' senza banner e senza costrizioni di sorta? Aderite alla causa.
Senno' amici come prima, deve venire da voi, io ( e tutto il forum) posso solo ringraziarvi se vorrete partecipare.

Be'... bando alle ciance..

Numero Postepay :

4023 6004 0825 0159

O in alternativa tramite Paypal mandate le vs donazioni a :

jumpingflash@homestudioitalia.com (indirizzo a cui fa riferimento il conto Paypal di UAR)

Ed ecco il link alla discussione correlata :

Come si mantiene il forum ? (clicca per leggere la discussione)