Come si mantiene il forum?

TeoNadaInfamack
quote:
nessuno mi impedisce di fare un regalo a un mio amico....quindi non c'è problema

detta così fila eccome!

però effettivamente ogni tanto nascono rogne per cose incredibili...
quindi è meglio interessarsi prima!

cmq è una bellissima trovata quella che abbiamo tirato fuori!
complimenti a tutti!

aspetto notizie...

Hey
zebbbra
Bah non sono un avvocato, ma secondo me se la cosa si svolge in PVT senza quote ma come donazioni spontanee non ci dovrebbe essere alcun problema.
Cool
checco
... e perche' mai lo stato dovrebbe interessarsi???

Non sto mica pagando Jumping per un servizio...!!!
E' come se lui ricevesse i soldi dalla nonna per comprarsi il gelato..!!

SOlo che invece di darglieli di nascosto dalla mamma, glieli da' con un bonifico!

CIAO
CHECCO
bombadil
Sono avvocato anch'io...
in teoria nessun problema di legalità, se non forse per problemi fiscali. Troppe donazioni potrebero essere viste da un eventuale controllo come un reddito occultato da finte donazioni.
Diciamo che il problema si può porre se facciamo tutti un bonifico bancario, ma se mandiamo vaglia o addirittura soldi in busta nessun problema...
TeoNadaInfamack
beh allora si vada per le bustine (se con cifra non altissima!)...proprio come con le nonnine per il gelato...

alla fine è uguale!!!!

Cool
neo
mi associo daccordo al 100%%%%%%%%%%%%
Bluesdriver
la mia paura era solo dovuto a uno scrupolo,
sia chiaro.
se girano troppi soldi uno può pensare che sia un occupltamento...
voglio dire: anche Previti (faccio questo nome al di la di ogni cosiderazione politica e giuridica, è che mi viene in mente questo) dice che le miliardate di soldi che gli sono arrivate erano questioni private,
però è sottoprocesso da un po'...
è importante evitare al paparino problemi di qualche tipo,
anche se le nostre azioni sono a fin di bene.
quindi abbiamo già individuato un discorso:
contanti o vaglia, niete bonifici.
fin qua ci siamo, no?
checco
No..