Come si mantiene il forum?

TeoNadaInfamack
quote:
nessuno mi impedisce di fare un regalo a un mio amico....quindi non c'è problema

detta così fila eccome!

però effettivamente ogni tanto nascono rogne per cose incredibili...
quindi è meglio interessarsi prima!

cmq è una bellissima trovata quella che abbiamo tirato fuori!
complimenti a tutti!

aspetto notizie...

Hey
zebbbra
Bah non sono un avvocato, ma secondo me se la cosa si svolge in PVT senza quote ma come donazioni spontanee non ci dovrebbe essere alcun problema.
Cool
checco
... e perche' mai lo stato dovrebbe interessarsi???

Non sto mica pagando Jumping per un servizio...!!!
E' come se lui ricevesse i soldi dalla nonna per comprarsi il gelato..!!

SOlo che invece di darglieli di nascosto dalla mamma, glieli da' con un bonifico!

CIAO
CHECCO
bombadil
Sono avvocato anch'io...
in teoria nessun problema di legalità, se non forse per problemi fiscali. Troppe donazioni potrebero essere viste da un eventuale controllo come un reddito occultato da finte donazioni.
Diciamo che il problema si può porre se facciamo tutti un bonifico bancario, ma se mandiamo vaglia o addirittura soldi in busta nessun problema...
TeoNadaInfamack
beh allora si vada per le bustine (se con cifra non altissima!)...proprio come con le nonnine per il gelato...

alla fine è uguale!!!!

Cool
neo
mi associo daccordo al 100%%%%%%%%%%%%
Bluesdriver
la mia paura era solo dovuto a uno scrupolo,
sia chiaro.
se girano troppi soldi uno può pensare che sia un occupltamento...
voglio dire: anche Previti (faccio questo nome al di la di ogni cosiderazione politica e giuridica, è che mi viene in mente questo) dice che le miliardate di soldi che gli sono arrivate erano questioni private,
però è sottoprocesso da un po'...
è importante evitare al paparino problemi di qualche tipo,
anche se le nostre azioni sono a fin di bene.
quindi abbiamo già individuato un discorso:
contanti o vaglia, niete bonifici.
fin qua ci siamo, no?
checco
No..

Contanti, Vaglia E Bonifici...

Se i bonifici che arrivano sono un paio non c'e' nessun problema...
D'altro canto non arriveremo a cifre quali 10.000 - 20.000 o 30.000 euro, credo...!!

CIAO
CHECCO
madman
okkio alle buste.. potrebbero essere MAZZETTE... o pacchi bomba Evil
guido
splendida idea....sono daccordo al 100%!
checco
Guido, su cosa sei daccordo??
Sul pacco bomba... ???? Big Grin Big Grin Big Grin

CIAO
CHECCO
bombadil
quote:
Originally posted by checco
Guido, su cosa sei daccordo??
Sul pacco bomba... ???? Big Grin Big Grin Big Grin

CIAO
CHECCO

Noooo... è d'accordo sulle MAZZETTE!! Tongue Tongue
guido
c'ha azzeccato bombadil...se volete vi do il mio indirizzo e me le spedite. Big Grin
pitch.killer
Bene...

ora manca solo una cosa:

JUMP!!!!!! i tuoi dati bancari, anagrafici, o quello che ti pare....

dai che non vediamo l'ora di sdebitarci per cotanti utilissimi servizi che ci hai offerto fino ad oggi (e che immagino aumentino sempre più)!

Group

Ste.
silvio
ciao

anche io partecipo volentieri, nel modo che preferite.
Però sconsiglio il bonifico perchè è un mezzo costoso, che senso ha fare un bonifico di 10 euro e pagare 2, 3 fino a 5 euro (dipende da banca a banca,da condizioni del proprio c/c) ?

io propongo di creare delle tessere annuali, come fosse un fan club, 10/15 euro e in cambio ricevi na tesserina con cui sei socio/fan del forum per l'anno corrente

ciao
MarcoSan
Ragazzi, oltre a condividere al 1000% l'idea, mi sento di sconsigliare l'invio di denaro contante in busta : se non vado errato e' una prassi contraria al regolamento postale.

Scarterei anche la proposta del bonifico : in virtu' della totale liberta' di scelta del valore della donazione, si rischierebbe di spendere di piu' in commissioni che non il valore della donazione.

Sostengo la soluzione del vaglia : se non vado errato, fino ad un valore di 50 Euro il costo dell'operazione e' di soli 2.5 Euro (o giu' di li').

Non conosco i costi di una ricarica di Carta PostePay...

Detto cio' : caro "papa' Jumpy" dicci dove stai che partiamo con l'operazione "Adotta un Forum", altrimenti continuiamo a parlarne e basta.

Ciaociao Cool

Marco
HotRats
ragazzi, siete bellissimi e Love u questo post mi fa sentire orgoglioso
di essere parte di questa comnuità.

non so come si sentano jump e gli admin di questo forum...
ma credo di immaginarlo.

brindiamo alla nostra birra
jumpingflash
HOTRATS.... puoi ben immaginare come mi senta... Big Grin

Ragazzi... metto un thread in rilievo "Adotta UAR" con i miei dati...
pitch.killer
Adotta UAR!!!!! ahhahhah!!!

troppo figo!!! Big Grin

Ste.
silvio
se è troppo incasinata la storia delle tessere si può fare anche delle t-shirt stampate (il costo vi dico che sarà sui 8/9 euro), quindi si può pagare 20euro e il gioco e fatto, cosi d'estate si va al mare con una bella t.shirt con scritto "sò del forum" eh eh eh

ciao