Amadeus
in attesa di redigere delle vere e proprie FAQ per questa sezione (e riordinare le simil-FAQ sparse che ci sono attualmente) volevo mettere in evidenza in questo thread i link ad alcuni degli argomenti più ricorrenti nelle domande poste dagli utenti
questo per evitare di sentire (e dover rispondere, sempre allo stesso modo) le classiche domande "che pc per hd-recording?"; "domanda: upgrade pc"; "help! hd e partizioni..."......E VIA DICENDO
sono tutte domande a cui è stato risposto più e più volte in maniera esaustiva. Capisco che tutti desiderino un consiglio personalizzato, ma purtroppo in questa sezione sono in tanti a chiedere, ma sono troppo pochi e quasi sempre gli stessi forumers quelli che rispondono regolarmente. E questi ultimi non possono sempre ripetere le stesse cose, abbiate pazienza...
e ultima, non per importanza....la classica domanda "che ne dite del mio nuovo pc?" oppure "che ne dite di questa configurazione?".....vi prego...non se ne può più
se non altro, vi esorto, prima di esporre i vostri problemi, a utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per vedere se la vostra domanda per caso ha già ottenuto una risposta
ovviamente il tutto come regola di comportamento generale, sapete che i consigli non li abbiamo mai negati a nessuno, però penso che seguire un po' di buon senso in merito sia fondamentale per il buon andamento di questo forum.
ecco di seguito alcune delle più recenti discussioni riguardo gli argomenti più "scottanti".....cercherò di aggiornarlo il più possibile, in attesa, PROMESSO, delle faq.
ciauz!
secondo disco: questo sconosciuto...
perchè l'audio scoppietta se ho aperto solo 4 guitar rig, 3 amplitube, 2 BFD e 6 drumkit form hell?!
OTTIMIZZAZIONE E CONFIGURAZIONE WORKSTATION AUDIO
SCELTA HW (mobo, cpu, ram)
upgrade mio Pc
Aggiornare pc vecchio.....
Pentium III 550 Mhz, come usarlo?
Celeron ?????
pc upgrade
Amd quale socket scegliere ?
Doppio schermo
HD E PARTIZIONI
I tipi di Hard disk
hard disk!!!
Riorganizzare partizione
Trasloco sistema operativo su altro HD
Hard disk rotto. Come recuperare i dati ?
HD esterno
SISTEMI OPERATIVI
Linux e musica
Windows su Mac
Una volta per tutte: MASTER E SLAVE...questi sconosciuti
INFO per un PC SILENZIOSO
un pc DAVVERO slenzioso
QUANTA RAM? La risposta definitiva.
questo per evitare di sentire (e dover rispondere, sempre allo stesso modo) le classiche domande "che pc per hd-recording?"; "domanda: upgrade pc"; "help! hd e partizioni..."......E VIA DICENDO
sono tutte domande a cui è stato risposto più e più volte in maniera esaustiva. Capisco che tutti desiderino un consiglio personalizzato, ma purtroppo in questa sezione sono in tanti a chiedere, ma sono troppo pochi e quasi sempre gli stessi forumers quelli che rispondono regolarmente. E questi ultimi non possono sempre ripetere le stesse cose, abbiate pazienza...
e ultima, non per importanza....la classica domanda "che ne dite del mio nuovo pc?" oppure "che ne dite di questa configurazione?".....vi prego...non se ne può più
se non altro, vi esorto, prima di esporre i vostri problemi, a utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per vedere se la vostra domanda per caso ha già ottenuto una risposta
ovviamente il tutto come regola di comportamento generale, sapete che i consigli non li abbiamo mai negati a nessuno, però penso che seguire un po' di buon senso in merito sia fondamentale per il buon andamento di questo forum.
ecco di seguito alcune delle più recenti discussioni riguardo gli argomenti più "scottanti".....cercherò di aggiornarlo il più possibile, in attesa, PROMESSO, delle faq.
ciauz!
secondo disco: questo sconosciuto...
perchè l'audio scoppietta se ho aperto solo 4 guitar rig, 3 amplitube, 2 BFD e 6 drumkit form hell?!
OTTIMIZZAZIONE E CONFIGURAZIONE WORKSTATION AUDIO
SCELTA HW (mobo, cpu, ram)
upgrade mio Pc
Aggiornare pc vecchio.....
Pentium III 550 Mhz, come usarlo?
Celeron ?????
pc upgrade
Amd quale socket scegliere ?
Doppio schermo
HD E PARTIZIONI
I tipi di Hard disk
hard disk!!!
Riorganizzare partizione
Trasloco sistema operativo su altro HD
Hard disk rotto. Come recuperare i dati ?
HD esterno
SISTEMI OPERATIVI
Linux e musica
Windows su Mac
Una volta per tutte: MASTER E SLAVE...questi sconosciuti
INFO per un PC SILENZIOSO
un pc DAVVERO slenzioso
QUANTA RAM? La risposta definitiva.